Real Araldica Duosiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegio d'Araldica del Regno delle Due Sicilie dei Regni Rinascimentali

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Puffetta
Maresciallo Vicario
Puffetta

Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Empty
MessaggioTitolo: Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale   Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:35 pm

Come suo solito in ritardo Maria Leonia giunse a dare il benvenuto ai candidati.

Li saluto tutti con un profondo inchino ed con un sorriso si avviò verso la biblioteca invitandoli a seguirla.

Una volta entrati con un gesto della mano li invitò a prendere posto e disse

"In attesa dell'arrivo di qualche collega Araldo, vi do il benvenuto e vi ringrazio di essere giunti fin qui.
Vi abbiamo convocato tutti perchè vorremo procedere con voi ad una prova.. diciamo.. pratica.
Ovvero ci piacerebbe che ognuno di voi prendesse in carico una denuncia e la seguisse nel suo iter processuale sino alla sentenza, così da vedere sul campo le vostre capacità e fare una scelta.

Ve la sentite?"
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

MessaggioTitolo: Re: Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale   Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 12:59 pm

Cyrille dopo aver salutato il Maresciallo d'Armi Vicario con un inchino,la segui su sua indicazione in biblioteca,prese posto come ella aveva disposto, e dopo aver ascoltato le parole con molta attenzione,con fare timido chiese la parola e una volta ottenuta cosi rispose:

"Ritengo giusta la vostra proposta e non posso fare altro che accettare con magno gaudio !"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale   Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 7:23 pm

Francesca aveva seguito madonna Maria Leonia dall'atrio alla biblioteca e qui conobbe la tipologia di prova a cui i candidati sarebbero stati sottoposti.
Incuriosita assentì e si chiese quale processo le sarebbe stato assegnato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale   Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:36 pm

Accomodatosi nell'ampia biblioteca , dopo essere stato ricevuto con rara grazia e incommensurabile gentilezza, Il Cavaliere di Kyle fu edotto sulle incombenze burocratiche da seguire per aspirare al seggio di Coordinatore del tribunale Araldico Arbitrale.
Ascoltate attentamente le dichiarazioni pronunciate dal Vicario Maresciallo D'armi, chiese il tempo per la dovuta risposta:

Sono qui giunto al Vostro cospetto per sottopormi alla prova attitudinale che riterrete più idonea, affinchè un giudizio di merito e di metodo, sul mio operato, possa essere pronunciato a fine compito.
Attendo gli incartamenti procedurali del saggio giuridico che riterrete di dover sottoporre alla mia visione, alla mia interpretazione e al mio giudizio finale.
Auspicando che il lavoro che mi accingo a compiere, possa risultare di soddisfacente fattura alle vostre grazie e le vostre aspirazioni, mi inchino alla vostra persona e mi ritiro per un meritato riposo.
Chiederei la cortese attenzione del Mastro stalliere, come aiuto per liberare la mia cavalcatura che è ancora insellata e prossima alla pusterla laterale, vorrei affidare il mio fido destriero a mani esperte e amorevoli.
Nel frattempo attenderò nella sala del battifolle assegnatami la vostra convocazione ufficiale.
I miei omaggi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale   Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:11 am

All'arrivo di Madame Maria Leonia, Sabrina rispose al suo saluto e la seguì in Biblioteca.
Si accomodò ed ascoltò attentamente le sue parole, con curiosità ed emozione...
Alla domanda "Ve la sentite?"... Sabrina, quando fu il suo turno, prese la parole e rispose

"Madame mi sono candidata per questo ruolo proprio per svolgere questo tipo di lavoro ed attività per l'Araldica, per cui non posso che essere pronta ad affrontare questa prova cercando di dare il meglio e mostrarvi il mio modo di operare, per farsì che voi possiate valutare la mia reale capacità o meno nel poter svolgere questo lavoro di responsabilità ed estrema serietà. RingraziandoVi per questa opportunità che mi state concedendo, resto in attesa di vostre ulteriori indicazioni. "
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale   Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale Icon_minitime

Ai candidati per Coordinatore del Tribunale Araldico Arbitrale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GDR]Benvenuti- Presentarsi