So di essere un pochino in ritardo...
Quindi colgo l'occasione di questo mio saluto rivolto a tutti voi per fare un rapido bilancio delle emozioni dell'esordio in questa grande avventura!
Da fuori il Collegio da l'idea di essere così:
Estremamente tetro e sinistro!
Invece da dentro è così:
Si lavora
E' una bella sensazione per chi ha voglia di mettersi all'opera, senza dover però arrivare ad essere come i "capi":
(Scono, io ti immagino così! EHEHEHEHEH) Tuttavia, devo chiedere una cosa: non ho ancora accesso alle sale del Collegio presente in forum2 di RR!!!
Ma che ho fatto di male?
Scherzo! Che devo fare però per ottenere quell'accesso?
Ho già scritto a Delling invano (De Niro direbbe: Ehi, ce l'hai con me?
) e a Sir_imbert, il quale mi ha detto, per contro, di non avere l'accesso qui! EHEHEH
Ho chiesto anche ad Alberto, che non ringrazierò mai abbastanza per i molteplici aiuti e consigli che mi ha sempre fornito, ma anche lui è impotente di fronte a questo mio problemino...
/me muore dalla voglia di vedere che c'è dentro le sale del forum araldico su RR!!!!
Ah già! Il bilancio dei primi giorni qui dentro!
A me son piaciuti! L'atmosfera è tranquilla, a parte qualche piccola incomprensionme che ho letto qua e la!
Permettetemi di ringraziare Elissea per la mappa
(https://collegioaraldica.forum.st/sala-dell-araldica-f4/piu-partecipazione-t145.htm): senza questa non ce l'avrei mai fatta! Posso tenerla fino a che non ho girato anche le stanza più vecchie?
Va bene, ora la pianto e filo a lavorare!