Real Araldica Duosiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Collegio d'Araldica del Regno delle Due Sicilie dei Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:56 pm

So di essere un pochino in ritardo...

Quindi colgo l'occasione di questo mio saluto rivolto a tutti voi per fare un rapido bilancio delle emozioni dell'esordio in questa grande avventura!

Da fuori il Collegio da l'idea di essere così:

Salve a tutti 1385368047_4363c739f7

Estremamente tetro e sinistro!

Invece da dentro è così:

Salve a tutti Non_lamentarti_del_posto_di_lavoro_1

Si lavora Smile Smile Smile Smile Smile

E' una bella sensazione per chi ha voglia di mettersi all'opera, senza dover però arrivare ad essere come i "capi":

Salve a tutti Lavoro_orientamento
(Scono, io ti immagino così! EHEHEHEHEH)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Tuttavia, devo chiedere una cosa: non ho ancora accesso alle sale del Collegio presente in forum2 di RR!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma che ho fatto di male?

Scherzo! Che devo fare però per ottenere quell'accesso?

Ho già scritto a Delling invano (De Niro direbbe: Ehi, ce l'hai con me? Very Happy ) e a Sir_imbert, il quale mi ha detto, per contro, di non avere l'accesso qui! EHEHEH

Ho chiesto anche ad Alberto, che non ringrazierò mai abbastanza per i molteplici aiuti e consigli che mi ha sempre fornito, ma anche lui è impotente di fronte a questo mio problemino...

/me muore dalla voglia di vedere che c'è dentro le sale del forum araldico su RR!!!!


Ah già! Il bilancio dei primi giorni qui dentro!

A me son piaciuti! L'atmosfera è tranquilla, a parte qualche piccola incomprensionme che ho letto qua e la!

Permettetemi di ringraziare Elissea per la mappa (https://collegioaraldica.forum.st/sala-dell-araldica-f4/piu-partecipazione-t145.htm): senza questa non ce l'avrei mai fatta! Posso tenerla fino a che non ho girato anche le stanza più vecchie? Cool

Va bene, ora la pianto e filo a lavorare!
Torna in alto Andare in basso
Delling

Delling


Messaggi : 4132
Data d'iscrizione : 29.09.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 4:14 pm

No, non ce l'ho con te, devo rispondere da giorni ad un messaggio di Elissea(che penso non mi rivolgerà più la parola) e ogni tanto ne perdo uno per strada (a beatrice una volta ho rispoto dopo un mese >_<). Se non rispondo normalmente è perché mi sono totalmente dimenticato del messaggio -.-
Comunque è cosa saggia, quando non si ha accesso ad un forum, scrivere al capogruppo, visto che è lui a dare gli accessi.
Detto questo, benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [IMPORTANTE] All'attenzione di tutti i visitatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Araldica Duosiciliana :: Portone d'Ingresso :: Atrio-
Vai verso: