Real Araldica Duosiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegio d'Araldica del Regno delle Due Sicilie dei Regni Rinascimentali

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

[Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

[Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:42 am

Si invita Accusa, difesa e giuria a presentarsi in questo ufficio per ricevere la copia delle chiavi per l'accesso alle sale preposte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:57 pm

Salve!
Io sarei l'accusa, mi rappresenterò da sola.

Saluti.

Valentinac Zoe Jane
Baronessa di Noale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:47 pm

Ben arrivata, avvertirò il fabbro affinchè vi siano fornite le chiavi.
Puffetta
Maresciallo Vicario
Puffetta

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:57 pm

[Se possibile registratevi coi vostri nick IG Smile Valentinac ti cambio io il tuo in Valentinac]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:01 pm

-Buona sera Madame,
sono giunta qui in seguito alla missiva arrivatami quest'oggi. Vi ringrazio per avermi tempestivamente avvisata.
Vorrei specificare ch'io mi presento in quanto parte lesa, poiché anch'io ho esposto denuncia.
Cordialmente

Beatrice Maria Castalia D'Avalos
Baronessa di Fucecchio-
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:05 pm

Ben arrivata Baronessa, avviserò subito il Fabbro perchè vi siano forniti gli accessi dovuti.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:36 pm

Illustri membri del Collegio eccomi giunto per partecipare come membro della giuria.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 5:45 pm

prego i Giurati di controllare di avere gli accessi alle sale preposte. Solo per i giurati : Sala Maxpower75.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni   [Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni Icon_minitime

[Processo ValentinaC Vs Castalia]Presentazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni