Collegio d'Araldica Italico dei Regni Rinascimentali

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

[Processo Araldico]Valentinac vs Castalia / Castalia vs Valentinac

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ladyranocchia

MessaggioOggetto: [Processo Araldico]Valentinac vs Castalia / Castalia vs Valentinac   Mar Mar 15, 2011 9:19 pm

[hrp] In questo topic si terrà il Processo obbligatoriamente in forma di gdr. Il cancelliere chiamerà l'accusa e la difesa, hanno accesso in scrittura in questa Sala solo denunciante e denunciato o i loro rispettivi incaricati, se ci sono problemi tecnici di accesso o altro contattare Puffetta. La Sala è aperta in sola lettura a tutti. I giurati hanno una sala privata apposita per poter discutere del processo e della sentenza finale. Sarà il Portavoce della Giuria, nonchè giurato rappresentante del Collegio (in questo caso Relitha) a postare in queste Sale il verdetto finale. Questo processo sarà unico ma tiene conto della doppia denuncia delle respettive Baronesse.[/hrp]

Aveva appena ricevuto risposta dalla Baronessa di Fucecchio. Quel procedimento poteva finalmente vedere un'inizio. Ci era voluto del tempo poichè tra gli atti erano state depositate ben due denunzie che le baronesse si erano rivolte a vicenda.

Entrò nella sala gremita di curiosi avvicinandosi al grande tavolo posto al centro della sala. Con una mano teneva la veste per non inciampare e con l'altra teneva il plico con gli incartamenti del caso. Giunta vicino al tavolo , con un cenno del capo avvisò l'uscere di far entrare la giuria .

' Buon giorno , siamo in quest'aula oggi per dare luogo al processo che vede coinvolte la Baronessa di Noale e la Baronessa di Fucecchio.' fece una breve pausa e proseguì .